Se non visualizzi bene la mail guarda la versione web - 19/09/2022

logo Trend
WIDERESELLERS
1.000mq di esposizione e offerte dedicate ai Rivenditori!

Expografica 2022 sta per arrivare!

Apriamo le porte della nostra sede per una due giorni eccezionale mettendo a disposizione uno showroom di 1.000mq in cui sarà possibile toccare con mano tutte le nuove tecnologie per il sign: stampanti Base Acqua, Eco-Solvente e UV-Led, laminatrici, presse, tagliapannelli, tools, tecnologia DTF, Nuovi Profili Colore per ottimizzare il consumo degli inchiostri con Barbieri Leader del mercato… Un'occasione unica per trovare nuove opportunità di business per te e per i tuoi clienti!

Vi aspettiamo con tantissime novità, sconti dedicati e un incredibile BONUS DA 100€ da utilizzare sui tuoi prossimi ordini web! Il bonus è valido per tutti i visitatori che saranno presenti ad Expografica 2022.

Concorda con la direzione commerciale le visite con i tuoi clienti per cogliere tutte le opportunità di vendita con Expografica 2022.
Scrivi a: info@wideresellers.com

Vieni a passare due magnifiche giornate in Umbria, oltre alla nostra Open House potrai scoprire luoghi meravigliosi alla scoperta di: natura, arte e buon cibo!

Registrati Gratis!
www.expografica.it

Wideresellers - Via Mario Corrieri 12 - 05100 - Terni
www.wideresellers.com - info@wideresellers.com - Istituzionale (PRO14) - AB190922

Design & Layout sono proprietà di Wideresellers -  P.IVA 00789870557. Promo valide fino ad esaurimento scorte e salvo errori e/o omissioni.Tutti i marchi citati sono marchi registrati e di proprietà delle rispettive case. Foto e immagini sono puramente rappresentative. Tutti i prezzi presenti sono IVA esclusa.

Cancella iscrizione